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Domande frequenti sulla spedizione

1. Cos'è l'assicurazione sulla spedizione?

Assicurazione di spedizione offre protezione e sicurezza superiori per i tuoi oggetti di valore durante la consegna internazionale. Rispediremo immediatamente il tuo pacco senza alcun costo aggiuntivo se viene segnalato come smarrito o danneggiato.

2. Quando verrà spedito il mio ordine?

1. Tempo di ricezione = Tempo di elaborazione + Tempi di consegna
Elaborazione: di solito 3-5 giorni lavorativi
Prima di spedire il tuo ordine, dobbiamo preparare i tuoi prodotti, eseguire severi test di controllo qualità e imballare accuratamente gli articoli. Il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione è separato dai tempi di consegna. Spero che tu possa capirciLa maggior parte degli ordini viene spedita entro 3-5 giorni lavorativi dall'acquisto. I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità della merce. Gli ordini non vengono spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

3. Dovrò pagare tasse e doveri internazionali?

Non ci sono sempre costi aggiuntivi personalizzati. Ma il destinatario sarà pienamente responsabile per le accuse se ce n'è. Il tuo ordine può essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il tuo paese. Questa è solo una linea guida generale e dovresti contattare il tuo ufficio doganale per importi e percentuali specifici. Non possiamo controllare e non è responsabile per eventuali dazi / tasse applicate al tuo pacco. Sarai responsabile del pagamento delle spese aggiuntive per lo sdoganamento. Le politiche doganali variano ampiamente da un paese all'altro; si prega di contattare il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Nota, in rare occasioni gli agenti personalizzati possono ritardare la consegna di alcuni pacchetti.

4. Verifica della spedizione

Quando effettui l'ordine, assicurati di utilizzare l'indirizzo di fatturazione e le informazioni di contatto così come appaiono sul tuo estratto conto. Nel caso in cui le tue informazioni non corrispondano esattamente a ciò che la tua carta di credito ha in archivio, il tuo ordine potrebbe essere sospeso in attesa di verifica. Questo potrebbe richiedere che noi contattiamo direttamente. Quando si specificano le informazioni sull'indirizzo di spedizione, assicurarsi di verificare che il codice di avviamento postale, la città e lo stato siano corretti. Se, in base alle registrazioni del servizio di consegna, queste informazioni non corrispondono ai loro record, potremmo doverti contattare per aggiornare queste informazioni e questo potrebbe ritardare il tuo ordine.

5. Spedisci a PO BOX (APO / FPO / DPO) Indirizzo?

.In generale, non supportiamo questo tipo di servizio. Al momento, tuttavia, è possibile spedire solo indirizzi di caselle postali e indirizzi militari (APO, FPO) tramite spedizione standard.Pertanto, forniscici le informazioni di spedizione più aggiornate, precise e dettagliate con il tuo numero di telefono per la spedizione. La tua collaborazione sarà molto apprezzata. Tutti i pacchi saranno trattenuti per il ritiro se non possono essere firmati o consegnati. Se un articolo viene restituito perché non è stato consegnato a causa di un indirizzo errato, il cliente dovrà essere responsabile per entrambe le spese di spedizione e di reso.

6. Monitoraggio

Il tracciamento del tuo pacco è tracciabile online. Una volta spedito l'ordine, ti verrà inviata un'email di conferma con il numero di tracciamento e il link online. Il numero di riferimento sarà valido per il tuo assegno entro 48 ore dalla ricezione dell'email. (Durante le festività natalizie, gli ordini con spedizione standard non saranno tracciabili quando i pacchi arrivano negli Stati Uniti. È perché il sito Web USPS non aggiornerà più le informazioni sul pacchetto di spedizione. Normalmente ci vorranno 20 giorni per la spedizione negli Stati Uniti, si prega di essere facile da aspettare per il vostro pacchetto, se è più di 20 giorni di tempo per aspettare il vostro pacchetto, si prega di contattare USPS o l'ordine di acquisto locale per ulteriori informazioni.) Se hai domande sulla spedizione del tuo ordine, non esitare a contattarci.

7. Articolo errato o errato che ho ricevuto.

Se verifichi che ci sia un errore con un oggetto o un articolo sbagliato che hai ricevuto, ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente tramite il nostro servizio clienti. Si prega di includere il maggior numero di dettagli tra cui le foto possibili sull'ordine e il problema con gli articoli e troveremo un modo decente per risolvere questo problema per voi.

8. Mancano gli articoli nel mio ordine.

Come arrivi diversi degli articoli, a volte non inviamo tutti gli articoli che hai ordinato allo stesso tempo, quindi alcuni dei tuoi articoli arriveranno separatamente. C'è una email che dice se i tuoi articoli sono stati inviati separatamente. Quindi prima controlla la tua casella di posta elettronica e se ci sono dei dubbi, ti preghiamo di contattarci facilmente.

9. È possibile scegliere la spedizione express se è urgente

Siamo felici di fornire ai nostri clienti un servizio di spedizione espresso. Tuttavia, ci sono costi aggiuntivi da considerare prima di scegliere questa opzione. Eventuali dazi doganali o di importazione sono addebitati una volta che il pacco raggiunge il suo paese di destinazione. Queste spese devono essere pagate dal destinatario del pacco. Sfortunatamente, non abbiamo alcun controllo su tali oneri e non possiamo dirti quale sarebbe il costo, dal momento che le politiche doganali e i dazi all'importazione variano ampiamente da un paese all'altro. Ti consigliamo di contattare il tuo ufficio doganale locale per le spese correnti prima di ordinare, quindi non sei sorpreso dalle spese che non ti aspettavi.